Realme: lo smartphone con selfie pop-up compare in uno spot ufficiale

realme pop-up

Alcuni giorni fa, il portale del TENAA ha dato il benvenuto ad un misterioso modello targato Realme equipaggiato con una selfie camera pop-up. A quanto pare la compagnia asiatica ha pensato bene di mostrare questo presunto modello in uno spot ufficiale, confermando questa novità in arrivo.

Realme RMX1901 mostrato in uno spot ufficiale: è lui il primo selfie pop-up camera del brand

realme pop-up

Il dispositivo siglato RMX1901 è comparso sul TENAA con un ampio display privo di notch e nonostante la mancanza di dettagli precisi, era ipotizzabile la presenza di una selfie camera pop-up lungo il bordo superiore. La “conferma” dell’esistenza di questo device arriva direttamente dall’azienda, tramite uno spot pubblicato su Weibo.

realme pop-up

All’interno della clip è perfettamente visibile quello che sarà il primo smartphone con fotocamera retrattile dell’azienda. Come si evince anche dallo screenshot, il dispositivo presente un pannello con cornici ottimizzate ed uno stile completamente Full Screen. Sempre grazie al video è possibile notare ulteriori dettagli, come la presenza dell’ingresso mini-jack per le cuffie.

Secondo l’ente certificativo cinese, questo modello arriverà con un display da 6.5 pollici, una batteria da 3680 mAh e, vista l’assenza di un lettore d’impronte posteriore, forse potremmo trovare a bordo anche un sensore ID sotto al display.

Vista la comparsa nel database del TENAA, è altamente probabile che questo dispositivo debutterà nelle prossime settimane in Cina. Nel frattempo l’azienda ha confermato anche il debutto in Europa anche se non è chiaro quali saranno i primi modelli che saranno lanciati.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!