Realme 3 è un successo: oltre 500 mila unità vendute e versione Pro in arrivo

Lo scorso 4 marzo l’azienda ha presentato il Realme 3, nuovo modello della sua lineup economica, e già le prime vendite facevano ben sperare. Ora, a circa un mese dal lancio, sembra che i risultati raggiunti dal device non siano assolutamente niente male!

Realme 3 si conferma un successo mentre l’azienda pensa già al prossimo Realme 3 Pro

realme 3 pro

In base a quanto annunciato dalla stessa compagnia, il Realme 3 avrebbe venduto più di 500 mila unità durante le prime tre settimane di disponibilità, tramite lo store ufficiale del brand e Flipkart. Un risultato che lascia comprendere l’importanza degli smartphone di fascia media per il mercato indiano e soprattutto che, nonostante lo strapotere di Xiaomi c’è ancora spazio per altre realtà.

Inoltre sembra che Realme non abbia intenzione di frenarsi ed è già stato confermato il debutto di Realme 3 Pro (come da tradizione). Tuttavia ancora non è chiaro quando avverrà il lancio, anche se alcune indiscrezioni riferiscono che la fine del mese di aprile potrebbe essere il periodo propizio (il 27, per la precisione).

Riguardo le specifiche, anche qui si tratta esclusivamente di rumors e si vocifera che il nuovo device sarà equipaggiato con una dual camera con sensore principale da 48 mega-pixel e ricarica rapida VOOC.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!