Black Shark 2: al via le preregistrazioni e nuove conferme dai poster promozionali

black shark 2

Il Black Shark 2 sarà uno smartphone di tutto rispetto grazie ad un sistema di raffreddamento inedito ed una batteria ancora più performante. Ma non finisce qui, perché i nuovi teaser ufficiali confermano alcuni aspetti del flagship aumentando l’hype a dismisura.

Black Shark 2: nuovi teaser e inizio delle preregistrazioni

Il primo poster promozionale ci conferma in modo alquanto originale la presenza dello Snapdragon 855, un dettaglio di certo scontato ma è sempre positivo avere qualche certezza in più (in modo da evitare colpi di scena da cardiopalma). L’immagine successiva ci svela in modo decisamente suggestivo che il Black Shark 2 arriverà con un nuovo look, il quale riprenderà la solita “scocca” spigolosa. A cambiare sarà la parte interna, come visto in una presunta immagine dal vivo; all’appello non mancherà il logo LED, già elemento tipico dei modelli precedenti.

black shark 2

Intanto il nuovo smartphone è apparso su JingDong con tanto di apertura delle preregistrazioni. Com’è facile immaginare, il prezzo di vendita è puramente indicativo e di certo non ha niente a che vedere con quello che sarà annunciato durante l’evento del 18 marzo.

Le preregistrazioni sono uno strumento utile per gli store ed i produttori, in quanto permettono di comprendere la mole delle richieste di un device prima del suo arrivo sul mercato. Che l’azienda cinese abbia intenzione di partire prevenuta in modo che non si verifichino episodi spiacevoli come quello del Mi 9? Anziché lasciarvi con un interrogativo, eccovi un’anticipazione ancora più golosa dello smartphone da gaming: le sue performance mostruose (quasi demoniache…) su Antutu!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.