Black Shark 2: Lin Bin cede al fascino dello spoiler e mostra la nuova UI

black shark 2

I Mi Fan lo sanno bene che tra rumors e leak non si può mai stare tranquilli quando si parla di Xiaomi. Ma spesso gli spoileroni sono proprio i dirigenti dell’azienda cinese ed in questo caso è niente meno che Lin Bin – co-fondatore e presidente – a regalarci una piccola anticipazione di quello che ci attende con il Black Shark 2.

Black Shark 2, nuovo spoiler in vista e stavolta si tratta… della homescreen

black shark 2

Solo poche ore ha abbiamo visto quello che dovrebbe essere il pannello frontale del flagship da gaming, con un cambio rispetto ai suoi predecessori ed un look molto più in linea con i trend attuali. L’ennesima anticipazione del Black Shark 2 arriva da Lin Bin, il quale ha pubblicato la homescreen del dispositivo sul noto social cinese Weibo. L’immagine, che vedete in basso, ci mostra la nuova interfaccia, con uno stile decisamente più votato al “gaming”.

black shark 2

Il Black Shark 2 verrà presentato ufficialmente il 18 marzo, nel corso di un evento dedicato. In base a quanto raccolto finora, il device arriverà con una back cover che ricalca i colori ed il design dei modelli passati, pur proponendo qualcosina di nuovo. Sotto la scocca troveremo il solito Snapdragon 855, il potente SoC della Qualcomm accompagnato da almeno 8 GB di RAM (qui trovate il mostruoso punteggio su Antutu); i benchmark su Geekbench hanno evidenziato la possibile presenza di una variante super potenziata, con a bordo ben 12 GB di RAM.

L’azienda cinese ha già confermato la presenza di un nuovo sistema di raffreddamento – chiamato Liquid Cool 3.0 – ma ancora non sono stati forniti dettagli sul suo funzionamento.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.