OnePlus 7 con selfie camera pop-up e tripla fotocamera svelato da una cover

oneplus 7

Nelle ultime settimane si sono rincorse numerose indiscrezioni in merito a OnePlus 7, il prossimo top di gamma della compagnia cinese. Ormai il vero dilemma si è ridotto ad una singola domanda che riecheggia nella testa degli appassionati: selfie camera pop-up, si o no? La risposta arriva da un produttore di cover, il quale potrebbe aver svelato il design del flagship.

OnePlus 7 in arrivo con tripla fotocamera e selfie camera pop-up secondo queste cover protettive

Le immagini in alto ci mostrano una presunta cover dedicata a OnePlus 7 ed offre anche una panoramica di quale potrebbe essere il design definitivo dello smartphone. Il case è in linea con il design visto nei render pubblicati da evleaks qualche tempo fa e presenta un foro per la selfie camera pop-up lungo il bordo superiore ed uno per la tripla fotocamera sulla back cover.

oneplus 7

Lungo i bordi trovano spazio anche il bilanciere del volume, l’alert slider ed il pulsante di accensione, mentre il display si presenterebbe – ovviamente – privo di qualsiasi elemento di “disturbo” (dicasi notch…), grazie alla selfie camera retrattile.

Volendo prendere per buono questi case e le relative anticipazioni sul design di OP7… che ve ne pare di questo cambio di rotta per il top di gamma?


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.