Xiaomi Mi 9 Explorer esiste davvero ed è “lo smartphone più potente al mondo”

OnePlus Nord N10

Nella carrellata di indiscrezioni in merito al prossimo top di gamma del brand è arrivata anche la notizia del presunto Xiaomi Mi 9 Explorer Edition, con un comparto fotografico d'eccezione ed un prezzo particolarmente salato. Se fino a poco fa era da considerarsi solo un rumor, ora non più grazie alla conferma ufficiale da parte del co-fondatore di Xiaomi!

Xiaomi Mi 9 Explorer Edition esiste davvero: arriva la conferma ufficiale dell'azienda

xiaomi mi 9 explorer

Wang Chuang ha accompagnato questa conferma con una frase particolarmente piccante, nel rispondere ad un utente su Weibo. Il dirigente della compagnia asiatica ha affermato che lo Xiaomi Mi 9 Explorer Edition è lo smartphone più potente al mondo, parole forti ma che non possono strapparci un sorriso maligno.

Tutto quello che c'è da sapere sul Mi 9:
Render ufficiali / Sample Camera / Foto dal vivo / Prezzo

Infatti, nella foga del momento è stata confermata anche la presenza di un sensore aggiuntivo: quindi la special edition potrebbe essere dotata effettivamente di una quad camera!

Il dispositivo arriverà con il SoC Snapdragon 855 ed una back cover trasparente (come il suo predecessore); ovviamente è lecito aspettarci un ampio pannello AMOLED con tanto di sensore ID integrato. Per il resto delle specifiche non resta che attendere ulteriori spoiler… o l'evento del 20 febbraio!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!
Ultimo aggiornamento il 08/03/2021 05:37

[su_app]

AnyCubic