Xiaomi Mi 9 Explorer Edition compare online: trasparente e con 4 fotocamere!

Nel mentre si parla di un possibile Mi 8 Explorer Global, in rete si inizia a parlare più concretamente di Xiaomi Mi 9 Explorer Edition. Della sua esistenza ne aveva già accennato lo stesso Lin Bin, presidente di Xiaomi, ma adesso abbiamo anche le prime immagini ufficiose. E in queste foto vediamo uno smartphone simile al suo predecessore, ma con una nuova feature che non potrà che incuriosirvi.

LEGGI ANCHE:
Il monopattino elettrico M365 di Xiaomi può essere hackerato | Video

Questo potrebbe essere Xiaomi Mi 9 Explorer Edition

Se su Mi 9 troveremo una tripla fotocamera (di cui abbiamo visto un primo sample), su Xiaomi Mi 9 Explorer Edition dovremmo invece trovare una quad camera. Fra l’altro, come visto su Mi 8 EE, anche qua ritroveremo il dettaglio rosso attorno al primo sensore. E non si può non notare la back cover trasparente che, come per il predecessore, dà modo di vedere una riproduzione 3D della componentistica.

E se si mettono a confronto i due telefoni, si può notare come la parte in trasparenza di Mi 8 sia differente da questa di Mi 9. Ciò significa che, con molta probabilità, non si tratta di un’immagine fake. Per il momento non è dato sapere altro su Xiaomi Mi 9 Explorer Edition, se non che dovrebbe essere svelato al pubblico il prossimo 20 febbraio, assieme alla variante standard.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!