Xiaomi Mi 9 avrà un prezzo più salato rispetto al Mi 8 | Rumors

xiaomi mi 9

Nelle scorse ore siamo stati deliziati dalle prime immagini render (ufficiali) dello Xiaomi Mi 9, accompagnate da alcuni sample foto e da indiscrezioni in merito ad una variante Explorer (con relativo prezzo). Tanta roba, ma pare proprio che i rumors e le conferme non accennino a diminuire!

Xiaomi Mi 9: ecco quanto potrebbe costare il nuovo top di gamma dell’azienda

xiaomi mi 9

La fonte dei nuovi rumors è ancora una volta il social cinese Weibo, con un poster che illustrerebbe le novità dello Xiaomi Mi 9. L’immagine “conferma” la presenza di una versione Explorer con back cover trasparente e quattro fotocamere.

Tra le novità, si afferma che il mento del top di gamma sarà ridotto del 40% rispetto allo Xiaomi Mi 8. Sicuramente un bel passo avanti anche se dai primi scatti dal vivo sembra che il chin sia solo “leggermente” più ottimizzato.

Il sensore principale della tripla/quad camera sarà un modulo prodotto da Sony, probabilmente il tanto chiacchierato IMX586, visto anche a bordo di Honor View 20. Si conclude in bellezza, con il prezzo di partenza del flagship: 3499 yuan (458€ ca.) per la variante base, molto più salato rispetto a quello del suo predecessore. Per quanto riguarda il Mi 9 Explorer, qui viene proposto a 5999 yuan (ben 785€ al cambio attuale), 1000 yuan in più rispetto a quanto visto dalla precedente indiscrezione.

Ovviamente il tutto è da prendere come un semplice rumor, almeno fino alla conferma da parte di fonti più autorevoli o di Xiaomi stessa.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.