L’evento di lancio di domani potrebbe riservarci qualche sorpresa davvero molto gradita ma nel frattempo il vero protagonista resta lui, lo Xiaomi Redmi Note 7 (o Xiaomi Redmi 7). Il primo smartphone del brand Redmi debutterà tra pochissime ore e Lei Jun non si è risparmiato di certo, pubblicando perfino un breve video hands-on.
Xiaomi Redmi Note 7: eccolo con Lei Jun in un nuovo video hands-on
In realtà lo smartphone è già stato protagonista di un video, ma stavolta non ci sono tacchi a spillo nei paraggi. Stavolta si tratta di una clip molto più “soft”, in cui il CEO dell’azienda ci illustra lo Xiaomi Redmi Note 7 (il nome è ancora incerto) in tutto il suo splendore.
Frontalmente abbiamo un display con notchagoccia, simile al modello Play, mentre la back cover ospita una dual camera con un sensore da 48 mega-pixel. Lei Jun in persona ha confermato che il device potrà sfruttare la Super Night Mode, una feature da non sottovalutare a bordo di un mid-range.
Secondo quanto riportato dal TENAA avremo a che fare con un device equipaggiato con un ampio pannello da 6.3 pollici ed una batteria da 3900mAh. Per quanto riguarda il SoC – anche se si tratta ancora di un’indiscrezione – sembra che potremmo trovare a bordo uno Snapdragon 675. Quali e quanto modelli arriveranno durante l’evento di domani… beh, resta ancora da scoprire!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.