Xiaomi Redmi Note 7 (o Redmi 7) sopravvive ad un test di resistenza… contro i tacchi a spillo!

xiaomi redmi note 7

Manca una manciata di giorni alla presentazione ufficiale del primo smartphone targato Redmicome brand “indipendente” – e la compagnia cinese continua imperterrita la campagna promozionale intorno al device. Ed ora lo Xiaomi Redmi Note 7 (o Xiaomi Redmi 7?) si ritrova alla prese nientemeno che con un paio di scarpe con tacchi a spillo!

Xiaomi Redmi Note 7 (o Redmi 7) protagonista di un test di resistenza molto particolare

xiaomi redmi note 7

Solo poche ore fa abbiamo avuto modo di dare un’occhiata al primo test di resistenza dello smartphone, ovviamente un test molto particolare in perfetto stile “cinese”. Ma stavolta si è deciso di alzare il tiro e – tramite Weibo – Lei Jun e Redmi hanno condiviso un video in cui lo Xiaomi Redmi Note 7 viene calpestato senza pietà con dei tacchi a spillo. Non vi ricorda qualcosa? Ma soprattutto… sarà sopravvissuto?

xiaomi redmi note 7

Ovviamente si, anche se è meglio non ripetere l’esperimento a casa, con il proprio smartphone. Xiaomi sta puntando tanto sul fattore resistenza e siamo davvero curiosi di dare un’occhiata a questo nuovo modello (protagonista anche di alcune immagini promozionali, le trovate in basso).

Gli scatti di cui sopra ci mostrano la cover posteriore del device – come se ce ne fosse bisogno – e nei pressi della dual camera è possibile notare la dicitura 48 mega-pixel.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.