Xiaomi Redmi Note 7: trapelano la data di presentazione ed i primi benchmark su Geekbench

xiaomi redmi note 7

Da settimane ormai si rincorrono rumors ed indiscrezioni in merito al prossimo device della gamma Redmi, il primo dalla separazione amichevole del brand dalla casa madre. Finora conosciuto come Redmi 7 – anche se con molti dubbi – quest’oggi è trapelato un poster leak che ci svelerebbe la presunta data di uscita. Ciliegina sulla torta, su Geekbench è comparso un misterioso Xiaomi Redmi Note 7.

Xiaomi Redmi Note 7 potrebbe essere il nuovo modello in arrivo: ecco tutte le novità!

xiaomi redmi note 7

In base all’immagine comparsa in queste ore sui social cinesi, sembra che il primo flagship targato Redmi farà la sua comparsa il prossimo 10 gennaio. Inoltre verrebbe confermata anche la presenza del potente sensore da 48 mega-pixel, già protagonista di varie indiscrezioni.

xiaomi redmi note 7

Quasi in contemporanea, sul portale Geekbench ha fatto capolino un nuovo modello, il presunto Xiaomi Redmi Note 7. Il device è equipaggiato con lo Snapdragon 660 e almeno 6 GB di RAM; il sistema operativo è su base Android 9 Pie mentre i punteggi sono di 1608 e 4619 punti (rispettivamente in single-core e multi-core).

xiaomi redmi note 7

Al momento la situazione appare ancora molto confusa e resta da vedere se la data del 10 gennaio sarà confermata ufficialmente dall’azienda. Intanto, il nuovo dispositivo in arrivo è comparso in un video (lo trovate qui) in cui viene sottoposto ad un test di resistenza “tutto cinese” e ovviamente con risultati esilaranti.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.