Xiaomi Mi Lamp Pro: la lampada da desktop professionale

Xiaomi Smart Lamp Pro

Tra gli ecosistemi ricoperti da Xiaomi, quello dell’illuminazione gode senz’altro di un’attenzione particolare. Dopo aver apprezzato le differenti varianti delle lampade da notte ed alcune smart lamp da tavolo, arriva un ennesimo prodotto che ne ricalca le peculiarità: Xiaomi Lamp Pro.

Xiaomi Mi Lamp Pro si caratterizza grazie ai comandi vocali

Xiaomi Smart Lamp Pro 1

La nuova Xiaomi Lamp Pro grazie ad un’area di illuminazione più elevata riesce ad offrire una luminosità due volte più intensa rispetto ai precedenti modelli. Inoltre, la Smart Lamp riesce a dare il meglio di se grazie alle interazioni con app come Apple Home Kit, Google Home ed altre simili.

LEGGI ANCHE: Xiaomi XiaoAI Speaker HD: il nuovo smart speaker HiFi a 360°

Grazie a queste compatibilità sarà facilissimo utilizzare la lampada tramite comandi vocali e, chiaramente, via smartphone.

LEGGI ANCHE: Xiaomi: vendute più di 100 milioni di powerbank!

Esteticamente, la Mi Lamp Pro segue il trend di gran parte dei prodotti del brand, con un design minimal ed estremamente pulito, basato su una colorazione bianca. Inoltre, la desk lamp sarà reclinabile in tre posizioni, garantendo una resa in termini di luce percepita differente a seconda della distanza dalla superficie. L’enorme qualità del prodotto è certificata anche dall’ente TUV Rhein. Il arriverà sul mercato ad un prezzo di 349 yuan, pari a circa 45€ al cambio attuale.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.