Xiaomi Redmi 7 passa dal TENAA, con foto e scheda tecnica

xiaomi redmi 7 tenaa

È giusto di ieri la notizia della separazione amichevole fra Xiaomi e Redmi. Dopo essersi fatto un nome con la celebre gamma di dispositivi, il brand Redmi debutterà il 10 gennaio con un nuovo smartphone. Non è ancora chiaro se questo sarà lo Xiaomi Redmi 7, il Redmi Pro 2 o se arriverà con un nome inedito. Fatto sta che tale modello è comparso sul banco dell'ente certificativo TENAA, con tanto di marchio “Redmi” anziché “Mi” sulla back cover.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 9 senza segreti: un leak ci svela scheda tecnica e prezzo!

Xiaomi Redmi 7 certificato dal TENAA

Nel database del TENAA gli smartphone ad aver ricevuto la certificazione sono ben 3, siglati in codice come M1901F7E, M1901F7T e M1901F7C. Tutti e 3 condividono le stesse caratteristiche, perciò lo smartphone sarà sicuramente uno solo. Come indicato dall'ente, lo smartphone ha dimensioni di 159.21 x 75.21 x 8.1 mm, con un display dalla diagonale da 6.3 pollici ed una batteria da 3900 mAh. Dimensioni non propriamente contenute, se si pensa ai 5.45 pollici del Redmi 6.

Questi sono gli unici dati che ci vengono forniti dalla certificazione, oltre alle foto che potete vedere qua sopra. Lo smartphone si presenta piuttosto elegante, con una back cover in vetro ed un lettore d'impronte posteriore. Non manca una dual camera sul retro disposta in verticale, mentre il davanti non è ancora ben chiaro se avrà un notch e, se sì, come sarà. Le somiglianze con il recente Xiaomi Mi Play non mancano, e i rumors indicano la possibile presenza di un sensore da ben 48 mega-pixel. Non ci resta che attendere per scoprirne di più.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!