Che lo smartphone pieghevole di Xiaomi debutti domani?

xiaomi smartphone pieghevole

Se anche voi state attendendo con trepidazione il fantomatico smartphone pieghevole di Xiaomi, domani potrebbe esserci un colpo di scena. Secondo le ultime dichiarazioni sui social asiatici, il lancio del primo smartphone Redmi sarà accompagnato da una “inaspettata sorpresa“.

LEGGI ANCHE:
Anche le azioni di Xiaomi calano in borsa, dopo Apple e Samsung

Al lancio del nuovo Redmi ci sarà anche una “sorpresa inaspettata”

xiaomi smartphone pieghevole redmi

Ad infiammare la community è stato il solito evleaks, che in un breve ma significativo video ha svelato il possibile device del futuro targato Xiaomi. Nella clip vediamo una sorta di tablet che, all’improvviso, si piega da ambo i lati, diventando un più tradizionale smartphone (se così si può dire). Una meccanica che si differenza, fra l’altro, da quanto visto con quello presentato da Samsung.

Giusto in questi giorni si sta tenendo il CES 2019, un palcoscenico perfetto dove Xiaomi potrebbe sfoggiare la novità. Sempre alla fiera di Las Vegas, appunto, abbiamo visto all’azione vari prodotti pieghevoli, fra cui tastiere e batterie. Ma probabilmente le sorprese principali saranno al MWC 2019 di Barcellona, dove anche le rivali Huawei ed OPPO dovrebbero presentare le proprie proposte.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!