RealMe 2 è un successo: l’azienda ringrazia in fan con un video a tema Game of Thrones

realme 2

Dopo il traguardo delle 4 milioni di unità vendute in meno di un anno, l’azienda conferma un ennesimo traguardo e stavolta il protagonista assoluto è il piccolo RealMe 2, lanciato lo scorso agosto.

RealMe ha venduto oltre 2 milioni di unità

Tramite un tweet sul profilo ufficiale, l’azienda ha confermato che le vendite di RealMe 2 hanno raggiunto il traguardo delle 2 milioni di unità. Allo stato attuale si tratta del modello più venduto del brand, una soddisfazione non da poco per un marchio nato come costola cheap di OPPO.

realme 2

Per festeggiare l’evento, RealMe ha pubblicato una simpatica clip a tema Game of Thrones, che di certo strapperà un sorriso ai fan del celebre TV Show (che si avvia verso la sua conclusione… la premiere è fissata per il 16 aprile).

Nel frattempo il CEO ha confermato i piani futuri dell’azienda che prevedono il lancio del RealMe 3 a breve, insieme ad un ulteriore modello con sensore da 48 mega-pixel.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.