Xiaomi Machine Island AI Reading Pen è la nuova penna smart dedicata ai più piccoli

xiaomi machine island ai poin pen

Il produttore cinese ha lanciato in crowdfunding su YouPin un nuovo dispositivo dedicato ai più piccoli, la penna smart Xiaomi Machine Island AI Reading Pen, perfetta per intrattenere i bambini in modo divertente ed educativo.

Xiaomi Machine Island AI Reading Pen

xiaomi machine island ai poin pen

Questa particolare penna smart non può essere utilizzata per scrivere ma è in grado di “leggere” delle favole semplicemente sfiorando l’apposito libro illustrato con cui viene fornita. La Xiaomi Machine Island AI Reading Pen è equipaggiata con l’assistente Xiao AI ed oltre ad offrire del sano intrattenimento diventa anche uno strumento educativo, grazie al traduttore cinese/inglese.

xiaomi machine island ai poin pen

Inoltre la penna può essere accoppiata con l’apposita app, in modo da avere sempre sott’occhio il grado di apprendimento dei più piccoli. E ovviamente non manca un design pensato ad hoc, con un corpo in silicone che permette di avere una presa comoda e salda. Sono presenti due pulsanti per il volume, un microfono integrato, il tasto di accensione, uno speaker ed una porta per la ricarica.

Il dispositivo sarà disponibile dal 28 febbraio sia in celeste che in rosa, al prezzo di 299 yuan (circa 38 euro). La campagna di crowdfunding è stata un successo astronomico, con ben 700 mila yuan a fronte dei 10 mila fissati come traguardo.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.