Redmi Note 7 Pro: arrivano i primi leak su scheda tecnica e prezzo

redmi note 7 pro

Il lancio del Redmi Note 7 Pro è atteso per le settimane successive al Capodanno Cinese e potrebbe avere varie differenze rispetto al modello standard presentato di recente da Redmi, il nuovo brand “legato” a Xiaomi. Ed alcuni leaker cinesi hanno cominciato a diffondere i primi dettagli in merito alla scheda tecnica e al prezzo del device.

Redmi Note 7 Pro potrebbe montare un SoC Snapdragon 675

redmi note 7
Redmi Note 7.

Il prossimo Redmi Note 7 Pro – com’è noto – arriverà con un comparto fotografico rinnovato, basato sul sensore Sony IMX586 da 48 mega-pixel. Questa è l’unica certezza che abbiamo al momento, confermata anche durante l’evento di lancio del primo modello.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, si era ipotizzato che la variante Pro potesse avere a bordo essenzialmente gli stessi componenti. Ma secondo quanto riportato da alcuni leaker cinesi su Weibo, lo smartphone monterà un più performante Snapdragon 675, soluzione octa-core fino a 2.0 GHz.

Le varie novità avranno un impatto anche sul prezzo e la variante più elevata in termini di memorie (6/64 GB?) dovrebbe essere lanciata a 1499 yuan, circa 194 euro al cambio attuale.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.