RealMe 3 è dietro l’angolo: il CEO conferma il periodo di lancio ed un modello da 48 MP

realme 3 oppo

Il brand RealMe (nato inizialmente come costola di OPPO) ha riscosso un successo enorme in pochissimo tempo, tanto da spingere la compagnia a muoversi anche verso il mercato offline. Una scelta obbligata, così come quella di mantenere alti gli standard intorno ai propri device; e forse anche questa caratteristica potrebbe concretizzarsi molto presto, con il prossimo RealMe 3.

RealMe 3 arriverà nel corso del Q1 2019

realme 2

Secondo quanto riportato dai media indiani, il CEO Madhav Sheth avrebbe snocciolati importanti dettagli sull’imminente smartphone del brand. “Imminente” è il termine esatto dato che il lancio di RealMe 3 è previsto nel corso del primo trimestre del 2019. Purtroppo non sono stati svelati ulteriori dettagli, sia per quanto riguarda il prezzo di vendita che le specifiche.

Eppure le novità non finiscono qui. Il dirigente ha anche confermato che l’azienda è al lavoro su uno smartphone equipaggiato con un sensore da 48 mega-pixel, una caratteristica che è ormai diventata un trend imprescindibile per questo 2019.

Anche in questo caso il CEO ha mantenuto il silenzio e non ha specificato se si tratterà di un modello collegato a RealMe 3 né quando sarà lanciato. Inoltre resta anche un’altra incognita: si tratterà di un sensore “generico” oppure del tanto chiacchierato Sony IMX586, il potente modulo visto a bordo di Huawei Nova 4, Honor View 20 e Redmi Note 7 Pro?


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.