OPPO Hyper Boost: la GPU Turbo di OPPO in arrivo l’11 ottobre?

oppo

Il produttore cinese presenterà un nuovo smartphone il 10 ottobre ma sembra che non sarà l’unica novità in arrivo. Un nuovo teaser, infatti, annuncia OPPO Hyper Boost, una particolare tecnologia di accelerazione hardware che ricorda GPU Turbo, la soluzione lanciata da Huawei.

OPPO Hyper Boost sarà la nuova tecnologia di accelerazione hardware dell’azienda

oppo

Il poster in alto non svela nulla di preciso riguardo OPPO Hyper Boost, ma il nome è tutto un programma. Quasi sicuramente si tratterà di una tecnologia di accelerazione hardware (come già anticipato) e la cosa non stupisce più di tanto. Già Vivo si è unita al trend con il recente X23 (con tecnologia Dual Turbo) ed ora sembra che anche OPPO sia pronta a lanciare un’ennesima rivale di GPU Turbo.

oppo

La nuova tecnologia debutterà ufficialmente il prossimo 11 ottobre, il giorno successivo al lancio di OPPO K1, mid-range in arrivo con Snap 660 ed un sensore ID nel display. E proprio questo smartphone è protagonista dello scatto che vedete in alto (opportunamente camuffato da un’ingombrante case), che ci mostrerebbe la parte frontale ed il notch a goccia. Che il device sia il primo modello a beneficiare della “GPU Turbo” di OPPO?



Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.