OPPO K1: il nuovo device in arrivo a ottobre compare su Geekbench

oppo

Tramite il sito ufficiale, l’azienda ha annunciato un nuovo dispositivo in arrivo il 10 ottobre, presumibilmente (si deduce dal teaser) con sensore ID nel display. Ebbene sembra che il misterioso smartphone sia l’inedito OPPO K1 (in base a quanto riportato dai media cinesi) e che sia apparso perfino su Geekbench.

OPPO K1: avvistati i primi benchmark su Geekbench

oppo

I primi benchmark del medio di gamma ci rivelano un particolare che non compare ancora sul portale del TENAA, ovvero la presenza di un processore Snapdragon 660 (accompagnato da 6 GB di RAM). OPPO K1 – siglato PBCM30 – potrebbe debuttare con un prezzo abbastanza contenuto e aggiudicarsi una fetta di mercato considerevole, qualora venga confermato il lettore d’impronte sotto il display.

Per quanto riguarda il punteggio raggiunto in fase di test, il K1 avrebbe totalizzato 1436 punti in single-core e 5467 in multi-core.

In merito alle specifiche del device, il display è un AMOLED da 6.4 pollici, con una selfie camera da 25 mega-pixel ed un doppio sensore posteriore da 16 + 2 mega-pixel. Resta da vedere se sarà davvero lui il protagonista dell’evento del 10 ottobre ma, almeno per ora, i media cinesi propendono per questa ipotesi.



Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.