Huawei: EMUI 9 porterà GPU Turbo 2.0, migliorati tempi di risposta e fluidità

GPU Turbo 2.0. Huawei

Continua la valanga di novità in casa Huawei per questo IFA 2018. Dopo aver presentato le nuove varianti cromatiche di P20 e P20 Pro, lo speaker AI Cube e – il più atteso – Kirin 980, è arrivato il momento della EMUI 9 basata su Android 9 Pie. Proprio la nuova versione dell’OS sarà fondamentale per ricevere un aggiornamento interessantissimo: GPU Turbo 2.0.

GPU Turbo 2.0 di Huawei promette prestazioni ancora superiori

emui 9 huawei GPU Turbo 2.0

Mentre per i più gli effetti di GPU Turbo sono tutti da scoprire (questa la lista di dispositivi), Huawei punta già al futuro. Con i nuovi Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro supportati dal Kirin 980 promette di portare l’esperienza di gioco ad un livello superiore.

Mentre GPU Turbo ha il compito di migliorare l’intero ecosistema, dall’autonomia alla fluidità, con una particolare attenzione al comparto gaming. GPU Turbo 2.0 restringe il campo: la seconda release punta a migliorare l’esperienza di gioco riducendo il tempo medio di risposta del touch del 36%. Anche la fluidità di sistema sarà incrementata del 12.9%, restituendo un frame rate elevato ed immagini fluide.

La EMUI 9 debutterà ufficialmente sulla gamma Mate 20. Cresce ancor più l’attesa per l’annuncio dei top di gamma di Huawei, con GPU Turbo 2.0 che va ad aggiungersi alle tantissime novità già annunciate.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.