OnePlus 6T verrà annunciato ufficialmente il 30 ottobre: scopri come partecipare

OnePlus 6T Evento

Il OnePlus 6T, dopo mesi di rumors e indiscrezioni, verrà lanciato ufficialmente sul mercato il 30 ottobre con un evento stampa che si terrà presso il Pier 36 di New York e a cui potranno prendere parte anche i fans dell’azienda.

OnePlus 6T sarà annunciato il 30 ottobre a New York

Come già accaduto per il lancio del OnePlus 6, anche in questa occasione i fan più sfegatati del brand potranno acquistare il biglietto di ingresso che consentirà di ricevere i seguenti plus:

  • OnePlus Bullets;
  • OnePlus Pin-set
  • OnePlus Sketchbook
  • OnePlus Bullets Wireless
  • Un prodotto OnePlus Gear non ancora annunciato;
  • Anteprima dal vivo del nuovo dispositivo;
  • incontrare altri fans del brand.

OnePlus 6T Evento

Il biglietto di ingresso all’evento Early, già disponibile da ora, ha un costo di 17 euro ed è a tiratura limitata, quindi i posti a disposizione dovrebbero finire in giornata. Il biglietto Regular, invece, costerà 26 euro mentre il ticket Plus One (minimo 2 acquistabili) costerà 22 euro caduno.  L’evento avrà inizio alle 17 italiane e sarà visibile anche tramite live streaming sul canale YouTube dell’azienda.

Iscrivendosi all’evento online (non quello fisico) tramite l’apposita voce a fondo pagina riceverete un buono valido per la spedizione prioritaria gratis del dispositivo una volta aperte le vendite.

OnePlus 6T evento

Il dispositivo, lo ricordiamo, sarà caratterizzato da un nuovo notch “a goccia“, processore Qualcomm Snapdragon 845 e lettore di impronte digitali posto sotto al display.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!