Honor 8X è in arrivo: foto, confezione e scheda tecnica

honor 8x

Oltre alla presentazione del Kirin 980 da parte di Huawei, al prossimo IFA 2018 di Berlino, più precisamente il 30 agosto, si terrà il lancio ufficiale di un nuovo smartphone targato Honor. I rumors vedevano come papabili candidati il più che apprezzato Honor Note 10, ufficializzato in Cina a fine luglio, oppure la variante europea di Honor Play. Nel frattempo, però, si inizia parlare dell’arrivo di un ulteriore smartphone, questa volta un modello inedito, ovvero Honor 8X.

Aggiornamento 22 agosto: aggiunte le prime foto leaked del telefono dal vivo.

Honor 8X è sempre più vicino: ecco tutti i dettagli

honor 8x

Le nuove indiscrezioni ovviamente arrivano dalla rete, dato che è comparsa un’immagine leak in cui è stata immortalata la confezione di Honor 8X, similare al suo predecessore Honor 7X. Se guardate bene, accanto alla sigla del telefono si può scorgere la dicitura “AI“, cerchiata in piccolo. Questo perché, come su tutti i recenti modelli del duo Huawei/Honor (ma non solo), il software sarà arricchito da funzionalità legate all’intelligenza artificiale.

LEGGI ANCHE:
Huawei Mate 20 Lite: scheda tecnica con Kirin 710 e quattro fotocamere

Parlando di specifiche, l’Honor 8X dovrebbe proporsi sul mercato come uno dei diretti rivali dello Xiaomi Mi Max 3. Ed il perché è presto detto: secondo quanto indicato dal TEENA, le dimensioni saranno di ben 177.57 x 86.24 x 8.13 mm per un peso di 210 g. Questo perché lo smartphone dovrebbe fregiarsi di un pannello da ben 7.12 pollici con risoluzione Full HD+ (2244 x 1080 pixel), notch e rapporto in 18.7:9.

Il resto delle caratteristiche include una batteria da 4900 mAh, processore octa-core fino ad 1.8 GHz (forse il Kirin 710) con GPU Turbo4 GB di RAM e 64 GB di storage espandibile tramite microSD, dual camera posteriore da 16+2 mega-pixel, selfie camera da 8 mega-pixel e sistema operativo Android 8.1 Oreo con interfaccia EMUI 8.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.