Xiaomi Black Shark domina la classifica AnTuTu cinese di giugno

xiaomi black shark domina antutu

La classifica dei 10 smartphone più performanti in Cina, secondo AnTuTu, è appena stata rilasciata. Xiaomi Black Shark continua a dominare, ma non è difficile avendo a bordo un processore over clockato!

Xiaomi Black Shark domina ancora la classifica di AnTuTu

xiaomi black shark domina antutu

Già primo nella classifica global di giugno, il flag ship dedicato al gaming sembra intenzionato a continuare a primeggiare con un punteggio complessivo di 287,759. Vi ricordiamo che il calcolo è eseguito su una media dei test eseguiti dall’inizio alla fine del mese e non su un unica prova.

A seguire c’è il nuovissimo Vivo NEX mentre bisogna scendere al terzo posto per ritrovare OnePlus 6. Il quarto posto è riservato invece ad un altro Xiaomi, il nuovissimo top di gamma Mi 8. Bisogna arrivare al quinto per ritrovare Smartisan R1.

Sesto ed ottavo posto per per – rispettivamente – Samsung Galaxy S9+ ed S9. In mezzo, al settimo, c’è Xiaomi Mi Mix 2S. Il nono posto è stato invece preso da Sony XZ2. Al decimo, senza lode e senza infamia e con un gran distacco dagli altri, c’è Nubia Red Magic. Lo smartphone da gaming sembra non riuscire ancora a competere come vorrebbe con la concorrenza.

L’assenza in classifica di OPPO Find X, che ci saremmo aspettati di leggere, è dovuta al mancato arrivo in commercio del terminale. Letteralmente, non ci sono dati a disposizione.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!