Xiaomi Black Shark: il nuovo aggiornamento introduce il Face Unlock

A distanza di circa due mesi dal lancio, lo Xiaomi Black Shark riceve il suo primo aggiornamento di rilievo (a parte qualche piccolo update con fix minori) il quale porta a bordo dello smartphone da gaming il Face Unlock e altre novità.

Xiaomi Black Shark: ecco il changelog del suo primo aggiornamento ufficiale

Il produttore cinese è ormai conosciutissimo per le sue molteplici mire, che spaziano in tutti i settori dell’hi-tech. Oltre ai “classici” dispositivi mobili e declinazioni varie – come il Mi Pad 4, presentato poche ore fa – l’azienda si è cimentata anche nel campo degli smartphone da gaming. Lo Xiaomi Black Shark è stato un fulmine a ciel sereno, con le sue specifiche di prim’ordine e il suo design accattivante. Ed ora, Xiaomi ha introdotto anche il Face Unlock, grazie al primo aggiornamento di spessore.

Come si vede nel changelog ufficiale rilasciato da Black Shark su Weibo, l’update è in rilascio nella giornata del 25 giugno tramite OTA. Per quanto riguarda il resto delle novità, il device si arricchisce con l’HDR per giochi e video, varie feature come lo screenshot con tre dita, la funzione di sollevamento per accendere il display ed altre piccole chicche. Non mancano miglioramenti alla stabilità del sistema e la correzione di alcuni bug.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.