Vivo NEX: gli utenti segnalano un bug della pop-up camera

Il Vivo NEX – assieme ad OPPO Find X – rappresenta senza dubbio una boccata d’aria fresca per il settore degli smartphone, proponendo un design differente – ergo senza notch – grazie ad una pop-up camera, la quale ha permesso di adottare un display quasi completamente borderless. Ma sarà filato tutto liscio con l’ausilio di questo particolare modulo a scomparsa?

Vivo NEX: la selfie camera “impazzisce” con alcune applicazioni

vivo-nex-pop-up-camera-banner-00

Secondo le segnalazioni di alcuni utenti cinesi su Weibo, il Vivo NEX sarebbe affetto da un bug che coinvolge proprio la sua pop-up camera. Da un certo punto di vista, la cosa potrebbe non stupire: si tratta comunque di una soluzione a suo modo unica ed è anche normale che debba essere rodata per bene.

Stando a quanto si evince anche in un video presente sul solito social asiatico, la selfie camera dei dispositivi affetti dal bug si attiverebbe autonomamente, senza alcuna sollecitazione. Sembra che tale circostanza si verifichi aprendo una chat su Telegram oppure utilizzando altre app, come QQ Browser e il servizio di viaggi CTrip.

Una volta che l’app incriminata viene chiusa, la fotocamera torna al suo posto. Vivo è consapevole di questa problematica ed un portavoce ha già annunciato che presto seguirà un update per risolvere la cosa.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.