Honor Note 10 sarà un colosso: scheda tecnica e foto leaked

honor note 10

È dal 2016 che i fan attendono un nuovo modello per la gamma Note di Honor. Dopo Honor Note 8, infatti, non c’è stato alcun nono modello. La buona notizia è che sembra mancare ormai poco al lancio ufficiale di Honor Note 10, il nuovo flagship del brand asiatico. Quest’oggi lo vediamo più da vicino, fra scheda tecnicafoto leaked, le quali rivelano dettagli molto interessanti sulle sue fattezze e sul comparto hardware da vero top di gamma.

Honor Note 10: scheda tecnica e foto

honor note 10

Se conoscete questa gamma di smartphone, saprete già che ci troviamo di fronte a veri e propri phablet che non hanno paura di osare nelle dimensioni. Ecco, quindi, che Honor Note 10 dovrebbe debuttare nel settore con un ampio display Super AMOLED da 6.9 pollici con risoluzione 2K, quasi certamente con rapporto in 18:9 o simili, come vociferato in precedenza.

Trattandosi di un modello di fascia high-end, al suo interno trova spazio il Kirin 970, lo stesso SoC visto a bordo dei vari Huawei Mate 10 Pro, P20, P20 Pro, Honor 10, View 10 e Play. La parte grafica sarà gestita dalla ARM Mali-G72 assieme a GPU Turbo, coadiuvati da 6 GB di RAM LPDDR4X e 128 GB di storage interno.

Posteriormente, oltre al lettore d’impronte, vediamo la dual camera AI con due sensori da 16+16 mega-pixel. Nessuna informazione, invece, sul doppio comparto fotografico anteriore, il quale sicuramente offrirà anche la funzione di riconoscimento facciale. Il dettaglio che più impressiona è sicuramente la batteria, visto che si cita un’unità da addirittura 6000 mAh con ricarica SuperCharge.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.