Nubia Red Magic: in vendita su Indiegogo e sold-out in Cina

nubia red devil

La scorsa settimana abbiamo assistito al lancio del primo smartphone da gaming del brand, il Nubia Red Magic. Nonostante un comparto hardware non proprio recente (con lo Snap 835) il device è riuscito a distinguersi per un design accattivante. Che avrebbe riscosso un certo successo era abbastanza prevededibile; e infatti il Red Magic – contemporaneamente all’apertura delle vendite su Indiegogo – è già sold-out in Cina.

Nubia Red Magic: lo smartphone da gaming è già sold-out in Cina

nubia red magic

Precisamente, il primo stock di Nubia Red Magic (disponibile dal 25 aprile) è andato letteralmente a ruba ed è finito sold-out in soli 37 secondi. A quanto pare la risposta degli utenti cinesi è stata particolarmente entusiasta (similmente a quanto accaduto con il Black Shark), complice anche la promozione di JingDong Nubian JD SuperBrand Daily Challenge. Stando a quanto riportato, sembra che siano stati immessi sullo store 10 mila modelli; il prossimo stock sarà disponibile a partire dal 1 maggio. Inoltre sembra che anche altri due device del brand abbiano avuto un riscontro più che positivo: il Nubia Z18 Mini e lo Z17S.

La versione internazionale è in vendita su Indiegogo

Nel frattempo, il Red Magic si prepara anche all’approdo sul mercato internazionale. Su Indiegogo, infatti, è cominciata la campagna di crowdfunding dedicata allo smartphone da gaming (la trovate qui). Il dispositivo viene proposto al prezzo di 399 dollari (circa 322 euro) e la campagna sembra essere già a buon punto. Ci farete un pensierino?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.