La classifica dei 10 smartphone più performanti in Cina, secondo AnTuTu, è appena stata rilasciata. Xiaomi Black Shark continua a dominare, ma non è difficile avendo a bordo un processore over clockato!
Xiaomi Black Shark domina ancora la classifica di AnTuTu
Già primo nella classifica global di giugno, il flag ship dedicato al gaming sembra intenzionato a continuare a primeggiare con un punteggio complessivo di 287,759. Vi ricordiamo che il calcolo è eseguito su una media dei test eseguiti dall’inizio alla fine del mese e non su un unica prova.
A seguire c’è il nuovissimo Vivo NEX mentre bisogna scendere al terzo posto per ritrovare OnePlus 6. Il quarto posto è riservato invece ad un altro Xiaomi, il nuovissimo top di gamma Mi 8. Bisogna arrivare al quinto per ritrovare Smartisan R1.
Sesto ed ottavo posto per per – rispettivamente – Samsung Galaxy S9+ ed S9. In mezzo, al settimo, c’è Xiaomi Mi Mix 2S. Il nono posto è stato invece preso da Sony XZ2. Al decimo, senza lode e senza infamia e con un gran distacco dagli altri, c’è Nubia Red Magic. Lo smartphone da gaming sembra non riuscire ancora a competere come vorrebbe con la concorrenza.
L’assenza in classifica di OPPO Find X, che ci saremmo aspettati di leggere, è dovuta al mancato arrivo in commercio del terminale. Letteralmente, non ci sono dati a disposizione.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!