Xiaomi Mi Max 3 sempre più vicino: certificazione 3C e rumors sullo Snapdragon 710

xiaomi mi max 3 render 01

Di recente, lo Xiaomi Mi Max 3 è stato oggetto di un’anticipazione davvero appetitosa, direttamente da Lei Jun. Il CEO dell’azienda, infatti, ha confermato su Weibo che l’attesissimo device arriverà nel mese di luglio. Intanto – mentre latitano ancora immagini leak e simili – sembra che lo smartphone abbia ricevuto la certificazione 3C. Inoltre, alcune indiscrezioni riferiscono della possibile presenza dello Snapdragon 710.

Xiaomi Mi Max 3 arriverà a luglio: ecco la certificazione 3C e le presunte specifiche con Snapdragon 710

xiaomi mi max 3

Design e specifiche dello Xiaomi Mi Max 3 restano ancora un mistero, ma la certificazione 3C – la quale fa riferimento ad un modello siglato M1807E8S – comincia a rivelarci qualcosina sul questo dispositivo in arrivo a breve. Da quanto si evince, il mid-range avrà il supporto alla ricarica rapida fino a 12V/1.5A.

Per quanto riguarda le specifiche, benché ancora non ci sia niente di ufficiale, si vocifera che il SoC in arrivo con questo smartphone sia l’ultimo Snapdragon 710. Il chipset ha debuttato di recente a bordo del Mi 8 SE e sembra possibile che l’azienda possa fare il bis a stretto giro.

Inoltre dovremmo trovare almeno 4 GB di RAM, una dual camera a semaforo e – ovviamente – l’ultima MIUI 10 (di recente sotto i riflettori per l’avvio del programma Global Beta).


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.