Xiaomi Mi Max 3: la cover rivela la doppia fotocamera verticale

Xiaomi Mi Max 3 cover mostra doppia fotocamera posizione verticale

Xiaomi Mi Max 3 è atteso da tutti gli amanti della celeberrima linea di mega phablet cinesi. Dopo il successo del primo e del secondo modello, gli utenti si aspettano una terza versione ricca di novità in termini di design, hardware e software. Quanto al comparto fotografico, sembra confermata la presenza di una doppia fotocamera posteriore con i sensori posizionati verticalmente.

Xiaomi Mi Max 3: una cover mostra la posizione verticale delle fotocamere

Xiaomi Mi Max 3 cover mostra doppia fotocamera posizione verticale

Le immagini di una possibile cover per Xiaomi Mi Max 3 sono comparse su uno store presente su Alibaba. Si tratta di un accessorio in TPU nero, che mostra in modo abbastanza chiaro il possibile back panel del super phablet. Stando alle foto, sembra confermata quindi la presenza di un doppio sensore in alto a sinistra. Le fotocamere, come anticipato, sarebbero posizionate una sotto l’altra. Inoltre, sembra che il jack audio sia presente nella parte alta del device. In basso fa capolino l’ingresso USB Type-C, al centro fra due griglie.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Max 3 mostrato in una presunta immagine reale

Non sappiamo con certezza se queste corrisponderanno al doppio speaker audio stereo, oppure una sarà utilizzata solo per il microfono principale. Infatti, su Mi Max 2 l’audio in modalità stereo è ottenuto sfruttando la capsula auricolare ed unicamente quando il dispositivo è posizionato in modalità landscape.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 6X: questa potrebbe essere la prima foto dal vivo

Secondo alcune indiscrezioni, il lancio dello smartphone potrebbe essere anticipato. Già il mese prossimo, Xiaomi Mi Max 3 potrebbe infatti essere ufficiale. Fino ad ora i diversi leak, più o meno attendibili, hanno permesso di raccogliere diverse informazioni sul phablet. Il display da 6,99″ dovrebbe avere rapporto d’aspetto 18:9 e risoluzione FHD+. La batteria da 5500 mAh dovrebbe godere di ricarica sia con Quick Charge 3.0 che wireless. Quanto all’hardware, sembra che siano previsti due modelli, con processori diversi:

  • Qualcomm Snapdragon 636 con 3 GB di RAM e 64 GB di storage interno;
  • Qualcomm Snapdragon 660 con 4 GB di RAM e 128 GB di storage interno.

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.