Xiaomi XiaoWa Vacuum Cleaner scende a 188€ su TomTop

xiaomi xiaowa robot vacuum

Torna in offerta al un prezzo decisamente interessante uno dei prodotti più apprezzati dagli utenti. Il robottino aspirapolvere del produttore cinese, lo Xiaomi XiaoWa Vacuum Cleaner, è disponibile con un’offerta Flash Sale sullo store asiatico TomTop.

Xiaomi XiaoWa Vacuum Cleaner in offerta Flash Sale su TomTop ad un super prezzo

xiaomi Xiaowa Robot Vacuum Youth Edition

Lo Xiaomi XiaoWa Vacuum Cleaner – come i più avvezzi sapranno bene – nasce come alternativa economica alla gamma di robottini aspirapolvere dell’azienda. Si tratta di una soluzione di tutto rispetto, a fronte di un prezzo accessibile per tutti. E – con la nuova offerta TomTop – il dispositivo arriva con uno sconto che non lascia indifferenti.

Il robottino arriva con una potenza di aspirazione di 1600 Pa, un cestello da 640 ml ed una batteria da 2600 mAh. Ovviamente non mancano tante funzionalità smart e la gestione tramite dispositivi mobili (grazie all’apposita app).

Di seguito trovate il badge per procedere con l’acquisto; vi ricordiamo che lo Xiaomi XiaoWa Vacuum Cleaner è disponibile con spedizione Duty Free, senza costi doganali con GLS.

http://Xiaomi%20XiaoWa%20Vacuum%20Cleaner%20–%20TomTop

Il nuovo Xiaomi Xiaowa Robot Vacuum si presenta come un'alternativa economica e di qualità ai suoi apprezzati predecessori.

More Less
194.03€
LinkedIn

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.