Xiaomi Mi Max 3: Lei Jun conferma la data di uscita

xiaomi mi max 3 render 01

Poco tempo fa, grazie ad un documento dell’EEC trapelato in rete, abbiamo appreso quali potrebbero essere i prossimi device della compagnia cinese. Tra questi, un grande assente: lo Xiaomi Mi Max 3, successore del “gigante” da 6.44 pollici (e con una batteria da ben 5300 mAh). Ebbene, cari appassionati, potete tornare a dormire sonni tranquilli perché – dopo mesi di rumors e concept vari – finalmente arriva una conferma da parte di Lei Jun in persona.

Xiaomi Mi Max 3 sarà lanciato ufficialmente a luglio: la “rivelazione” arriva da Lei Jun

xiaomi mi max 3

Tramite Weibo – il solito social network cinese – il CEO della compagnia ha finalmente svelato i piani in merito al prossimo Xiaomi Mi Max 3. L’attesissimo battery phablet, stando a quanto rivelato dallo stesso Lei Jun, non è ancora pronto ma lo sarà molto presto. Ancora non vi è una data precisa per il lancio ufficiale, tuttavia il dirigente ha affermato che il nuovo device sarà presentato a luglio 2018. Soddisfatti?

Per le caratteristiche e la scheda tecnica, il CEO non si è sbottonato minimamente. Purtroppo, da questo punto di vista non possiamo che fare affidamento sulle varie indiscrezioni trapelate finora.

Xiaomi Mi Max 3: ecco un recap della presunta scheda tecnica

Lo smartphone dovrebbe mantenere i suoi tratti distintivi, con un display da 6.99 pollici (stavolta in 18:9) e una batteria da 5500 mAh. Non dovrebbero mancare delle novità in ambito “autonomia”, con l’introduzione della Quick Charge 3.0 e della ricarica wireless. Infine – ennesima voce di  corridoio – sembra che siano previste due varianti in base al processore. Una con Snapdragon 636 – 3/64 GB – e una con Snapdragon 660, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.