MIUI 10 Global: ecco come e quando iscriversi al beta testing! | Aggiornamento

miui-10

Come promesso alcuni giorni fa da Donovan Sung, quest’oggi arrivano delle novità importantissime per la MIUI 10 Global. Xiaomi ha lanciato la pagina ufficiale del nuovo firmware, con un focus sulle caratteristiche della prossima UI. Inoltre, da domani – 8 giugno – partiranno le iscrizioni al programma beta. Siete pronti a cimentarvi in quest’impresa?


Aggiornamento 08/06/2018: l’azienda ha dato il via alle iscrizioni alla beta tramite l’app ufficiale del forum MIUI.


MIUI 10 Global: le iscrizioni al programma beta partiranno domani!

miui-10-global-beta-pulsante-iscrizioni

Per tutti gli interessati al programma beta della MIUI 10 Global, tramite il seguente link potrete accedere alla pagina dedicata, la quale ha debuttato da pochissimo sul sito ufficiale di Xiaomi. Scorrendo in basso, al termine della presentazione delle feature e delle novità della UI, troverete il pulsante che permetterà di accedere al programma.

Le selezioni cominceranno da domani, mentre la prima release ufficiale della MIUI 10 Global Beta – ovviamente sotto forma di closed e solo per gli utenti selezionati – sarà rilasciata il 14 giugno. Attenderete che il vostro dispositivo riceva la sua versione stabile oppure siete curiosi di provare in anteprima tutte le novità in arrivo?

Aggiornamento: cominciano le iscrizioni per il programma beta

MIUI-10-global-iscrizione-beta

Tramite un post sul forum ufficiale, Xiaomi ha annunciato l’apertura alle iscrizioni al programma closed beta della MIUI 10 Global. I dispositivi interessati – per il momento – sono i seguenti:

  • Mi 6;
  • Mi MIX 2;
  • Mi MIX 2S;
  • Redmi S2;
  • Redmi Note 5 Pro (India);
  • Redmi Note 5.

Iscriversi ai recruitment per il programma beta è semplicissimo. Basterà scaricare ed installare l’app ufficiale del forum (disponibile qui come file APK e qui per effettuare il download dal Play Store), cliccare sul pulsante Recruitment, compilare il form e schiacciare Submit. Gli utenti selezionati riceveranno un avviso tramite messaggio privato nei prossimi giorni.

Vi lasciamo con il link al post pubblicato nel forum, dove troverete maggiori informazioni al riguardo.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.