Xiaomi Mi 8: novità su prezzo e specifiche | Rumors | Aggiornamento

xiaomi mi 8

Abbiamo “invocato” a gran voce qualche notizia ufficiale da parte di Xiaomi e alla fine le nostre preghiere sono state esaudite. Con un teaser poster l’azienda ha confermato l’esistenza dello Xiaomi Mi 8, il nuovo top di gamma in arrivo il 31 maggio. Dopo questo piacevole “scontro” con la realtà, torniamo nel campo dei rumors con un’immagine rivelatoria in merito al prezzo e ad alcune specifiche del flagship.


Aggiornamento 23/05/2018: arriva una nuova conferma su questi prezzi, stavolta da un noto leaker cinese.


Xiaomi Mi 8: un’immagine rivela il prezzo e le specifiche del nuovo flagship | Rumors

xiaomi mi 8

Sul solito Weibo è comparsa una presunta immagine leak che sembra fornirci qualche informazione in più sull’imminente Xiaomi Mi 8. Stando allo scatto che vedete in alto, il top di gamma arriverà con un display da 6.01 pollici di diagonale, il quale integrerà un sensore ID. Inoltre – per non farsi mancare niente – sarà presente anche un modulo per la scansione tridimensionale del volto (o Face ID). Completano il quadro una fotocamera con funzionalità AI e zoom ottico 2X e lo Snapdragon 845 (accompagnato da 6/8 GB di RAM).

Ti potrebbe interessare:

Xiaomi Mi Max 3: Lei Jun conferma la data di uscita

Ma la vera sorpresa riguarda i prezzi, in netto contrasto con quanto pronosticato proprio ieri. Secondo l’immagine, il Mi 8 sarà commercializzato in due varianti, con un prezzo di partenza di 2799 yuan (quindi circa 372 euro per la versione da 6/64 GB). Il modello maggiorato con 8/128 GB costerà 3199 yuan (circa 425 euro). Se questi fossero confermati ci troveremmo di fronte ad uno dei flagship con Snap 845 più economico sul mercato. Per fortuna non manca molto al 31 maggio! Segnatevi questa data perché sarà il giorno in cui arriveranno tutte le risposte.

Aggiornamento: nuova conferma sui prezzi e le specifiche

xiaomi mi 8

Un noto leaker di Weibo avrebbe confermato gran parte di quanto visto finora. Stando a quanto riportato sul solito social, fonte di leak e rumors in abbondanza, il top di gamma arriverà nelle varianti da 6/64 GB e 8/128 GB, rispettivamente al prezzo di 2799 yuan e 3199 yuan. Inoltre, il suddetto leaker asserisce che il Mi 8 arriverà sia con il Face ID che con il sensore integrato nel display, quasi a “confermare” il video hands-on visto poche ore fa. Per concludere, qualora vi foste persi qualche dettaglio, Lei Jun ha annunciato ufficialmente che il flagship debutterà assieme alla nuova MIUI 10.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.