Xiaomi Mi 8: il web ipotizza questi prezzi | Rumors

xiaomi mi 8

Giornata di fermento in salsa Xiaomi. Dopo il misterioso annuncio di domani, si rincara la dose con i presunti prezzi dello Xiaomi Mi 8, conosciuto anche come Xiaomi 8th Anniversary Edition. Lo smartphone che festeggia gli otto anni di attività del brand potrebbe debuttare – secondo alcune “ipotesi” trapelate nel web – in ben quattro varianti, in base ai tagli di memoria. Andiamo a scoprire quali.

Xiaomi Mi 8: questi i presunti prezzi del misterioso top di gamma

xiaomi mi 8 prezzo

Su Weibo – si, il solito social cinese fonte di rumors, spoiler e voci di corridoio di qualsiasi tipo – è comparso un listino che illustrerebbe i prezzi di vendita del nuovo Xiaomi Mi 8. E non solo: sarebbero presenti anche le funzionalità con la quale dovrebbe debuttare il top di gamma. L’immagine è stata prontamente smentita da Xiao Li, responsabile della sezione Eco-Chain di Xiaomi. Tuttavia i prezzi ipotizzati potrebbero non essere poi così lontani dalla verità, visto il concentrato di tecnologia a bordo.

In base all’immagine comparsa sulla piattaforma, il prezzo della versione base sarebbe di 3599 yuan, circa 478 euro al cambio attuale. In questo caso sarebbero presenti 6 GB di RAM e 64 GB di storage. Si continua poi con le varianti da 8/128 GB e 8/256 GB, rispettivamente al prezzo di 4099 e 4499 yuan (545 e 598 euro circa). Si conclude in bellezza, con una colossale versione da 8 GB di RAM e ben 512 GB di memoria interna. Il tutto alla modica cifra di 4899 yuan (circa 651 euro).

Come già sottolineato, si tratta di cifre comprensibili qualora le specifiche tecniche del presunto flagship venissero confermate. L’immagine fasulla di cui sopra considera a bordo del device uno Snapdragon 845, accompagnato dal Face ID, un sensore ID sotto il display e da una dual camera con funzionalità AI. Insomma, sarà anche un fake ma gli stessi media cinesi sono propensi a non prendere per assurde le cifre proposte.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.