Xiaomi Mi 8 compare in un video con sensore ID nel display | Rumors

xiaomi mi 8

Le varie indiscrezioni trapelate in rete in questi giorni puntano il dito verso maggio ed indicano il 31 del mese come data di lancio dello Xiaomi Mi 7. Contemporaneamente sono arrivate numerose segnalazioni in merito al fatto che il brand potrebbe accompagnare il flagship con un’ennesima soluzione premium, lo Xiaomi Mi 8 (o Xiaomi 8h Anniversary Edition). Pur trattandosi solo di voci di corridoio esse si stanno facendo sempre più insistenti, come dimostra il video pubblicato poche ore fa e che mostra in device con tanto di sensore ID nel display.

Xiaomi Mi 8 con Face ID e sensore ID nel display?

Dopo la presunta confezione di vendita ed il pannello frontale – che lascia presagire la presenza del Face ID hardware – lo Xiaomi Mi 8 torna sulla scena con un supposto video dal vivo. La breve clip non ci dice nulla sul design del device – la parte superiore e quella inferiore restano non visibili. L’unica cosa che ci viene mostrata è l’area centrale, in cui vediamo un sensore ID integrato nel display in azione (similmente al Vivo X21).

Ti potrebbe interessare:

OnePlus 6: primo confronto fotografico con Xiaomi Mi MIX 2S

Ancora una volta è bene tener conto del fatto che potrebbe trattarsi di un video fake; per tanto è bene considerare quanto si vede – e tutte le info in merito al device – come un semplice rumor. Per quanto riguarda il resto del comparto tecnico, il “misterioso” Mi 8 dovrebbe riprendere il look del Mi 7, con un ampio pannello dotato di notch. Questo ospiterebbe – come già sottolineato – un modulo Face ID; sotto la scocca l’immancabile Snapdragon 845, il chipset dei top di gamma del momento.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.