Xiaomi Mi 8 mostrato in un video hands-on | Leak | Aggiornamento

Soltanto poche ore fa Xiaomi ha rivelato al mondo che il prossimo 31 maggio sarà presentato il suo nuovo top di gamma. E “a sorpresa” abbiamo scoperto che il misterioso device sarà lo Xiaomi Mi 8, annunciato con un teaser particolarmente evocativo. Come da copione, i rumors e i leak – o presunti tali – intorno al flagship non accennano a diminuire, come dimostra questo nuovo video hands-on.


Aggiornamento 24/05/2018: è comparso in rete un nuovo video hands-on, il quale sarebbe attribuito allo Xiaomi Mi 7 o al Mi 8.


Xiaomi Mi 8: questo potrebbe essere il primo video hands-on | Leak

Il video hands-on comparso su Weibo – lo vedete in alto – è una breve clip che ci offre una panoramica del design dello Xiaomi Mi 8. Presumibilmente, volendo prenderlo per buono, dovrebbe trattarsi di un’unità prototipale. Tuttavia è possibile notare alcuni dettagli davvero interessanti. Per prima cosa, rispetto al video di alcuni giorni fa, in questo caso è possibile osservare lo smartphone nella sua interezza.

La back cover ospita una dual camera a semaforo ed è sprovvista del lettore d’impronte. Frontalmente abbiamo un ampio notch, non dissimile da quello visto a bordo di iPhone X. L’assenza del lettore d’impronte potrebbe far propendere verso l’implementazione del Face ID oppure di un sensore integrato nel display. O addirittura – secondo alcuni rumors – di entrambi! Per la serie “avere l’imbarazzo della scelta”!

xiaomi mi 8

Lungo il bordo destro, intravediamo il bilanciere del volume ed un tasto Power di colore rosso. A prima vista non sembra si tratti di un possibile Alert Slider in stile OnePlus. Ovviamente il video va considerato – almeno per ora – come una semplice indiscrezione. Comunque fantasticare non fa mai male. Se questo fosse il “design finale” vi piacerebbe? Nel frattempo vi ricordiamo che manca solo un giorno al debutto di Xiaomi in Italia.

Aggiornamento: ecco un nuovo video hands-on trapelato nelle scorse ore

A distanza di poche ore dal primo video, in rete è spuntata un’ennesima clip attribuita ad un prototipo di Xiaomi Mi 7 o Mi 8. Il dubbio è lecito alla luce del fatto che il dispositivo immortalato presenterebbe il notch nella parte frontale ed un lettore d’impronte sul retro. Come nel caso precedente, si tratta di un video da prendere con le pinze.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.