OnePlus 6 ritorna su Geekbench, stavolta con 8 GB di RAM

oneplus 6 logo

Un po’ di tempo fa, su Geekbench sono comparsi i punteggi di quello che dovrebbe essere il OnePlus 6. Ci sono ancora dei dubbi al riguardo ma per fortuna ecco che arrivano dei nuovi benchmark, dove questa volta il flagship si presenta con la sigla A6003.

OnePlus 6: i nuovi benchmark su Geekbench ci mostrano in azione la variante con 8 GB di RAM

oneplus 6

Il modello in questione, come si evince anche dall’immagine in alto, farebbe riferimento alla tanto chiacchierata variante da 8 GB (con ben 256 GB di storage). Il chipset a bordo è, ovviamente, il Qualcomm Snapdragon 845, l’ultima soluzione high-end del produttore statunitense. Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche di questo OnePlus 6, i benchmark evidenziano la presenza di Android 8.1 Oreo.

oneplus 6

I risultati raggiunti dal flagship si assestano sui 2402 punti in single-core e 8931 punti in multi-core. Infine, nelle immagini in alto trovate un interessante confronto (grazie ai colleghi di GSMArena) tra i risultati del device e quelli di alcuni dei suoi illustri rivali (compreso il suo predecessore).


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.