OnePlus 6: Pete Lau ci parla della variante da 8/256 GB | Aggiornato

oneplus 6

A poche ore dal teaser poster che ci ha “spoilerato” alcune delle specifiche del prossimo top di gamma della compagnia cinese, ritorniamo a parlare del OnePlus 6. Il lancio della variante da 8/256 GB è ormai un fatto certo, investito anche dell’ufficialità dello stesso CEO. Pete Lau, infatti, ha pubblicato un lungo post su Weibo in cui ci parla di questa novità per il futuro flagship.

Aggiornamento 03/04/2018: aggiunto collegamento al post tradotto e pubblicato sul forum internazionale di OnePlus.

OnePlus 6: il CEO conferma la versione da 8/256 GB

oneplus 6

Il nuovo OnePlus 6 – in arrivo (presumibilmente) a giugno – monterà un chipset Snapdragon 845 e nella sua incarnazione maggiorata presenterà ben 8 GB di RAM e 256 GB di storage. Si tratta di un taglio di memoria inedito per la compagnia, che punta alla velocità e ad offrire il massimo delle prestazioni. La velocità è proprio il fulcro del teaser video rilasciato anch’esso questa mattina (e che trovate qui). Il lungo post di Pete Lau su Weibo – che segue tutta la polemica riguardante il notch – mette da parte il display e si concentra sulla user experience.

L’accoppiata Snap 845 con 8 / 256 GB è stata pensata per offrire la migliore esperienza possibile. E soprattutto, la più veloce esperienza possibile. Ed ora non ci resta che augurarci il meglio anche per quanto riguarda il resto della scheda tecnica.

Il post del CEO arriva anche sul forum globale di OnePlus

Dopo Weibo e i canali social cinesei, il post di Pete Lau arriva anche sul forum ufficiale (e internazionale) di OnePlus. Al seguente link – qualora foste interessati – trovate il thread del CEO, in cui si parla di “velocità” e dell’importanza di questa caratteristica ai fini della user experience.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.