OnePlus 6: rilasciato il primo teaser ufficiale e nuova sezione nel forum

oneplus 6

Ogni giorno che passa il OnePlus 6 si fa sempre più vicino! Dopo la conferma della scheda tecnica e notch, dopo le prime speculazioni in merito al prezzo di vendita, arriva il primo teaser ufficiale. Si tratta di una breve clip pubblicata tramite un tweet sul profilo della compagnia.

OnePlus 6: ecco il primo teaser ufficiale

oneplus 6

Breve ma intenso. Il teaser ufficiale dedicato al prossimo OnePlus 6 dura una manciata di secondi; quanto basta per mettere in evidenza la principale caratteristica del top di gamma. The speed you need, recita lo slogan. Un probabile riferimento al chipset high-end a bordo, lo Snapdragon 845, protagonista anche di alcuni benchmark sul portale di Geekbench.

Il comparto hardware dovrebbe far affidamento su vari tagli di memoria: da 6/64 GB, 8/128 GB e 8/256 GB (quest’ultimo, confermato ufficialmente). Completano le specifiche (al momento si tratta di rumors!) un pannello Full HD+ da 6 pollici di diagonale, uno storage UFS 2.1 e Android 8.1 Oreo.

OnePlus 6: aperta la sezione dedicata del forum ufficiale

Nel frattempo, ad aumentare ulteriormente l’hype ci pensa il forum ufficiale, con l’apertura della sezione dedicata al nuovo flagship. Per ora i thread sul prossimo device dell’azienda sono ancora pochini, ma scommettiamo che man mano che arriveranno novità cominceranno a moltiplicarsi. Insomma, un ennesimo segno che OnePlus 6 non è poi così lontano. Inoltre, tra forum e primo teaser, sembra proprio che il nome sia confermato (in barba ai dubbi sorti alcuni giorni fa).


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.