OnePlus 6 e Marvel: in arrivo una Special Edition a tema Avengers?

oneplus 6 logo

Questo primo giorno dopo le vacanze di Pasqua si sta rivelando sempre più interessante per gli appassionati del brand. Dopo le rivelazioni sulle specifiche tecniche ed il primo teaser ufficiale arriva un’ennesima novità, che farà felici i nerd della Community (compresi noi!). Sembra che la compagnia potrebbe collaborare con la Marvel per il rilascio di un OnePlus 6 in edizione speciale… in stile Avengers!

OnePlus e Marvel potrebbero lanciare un OnePlus 6 dedicato agli Avengers

Il prossimo 25 aprile è un giorno molto particolare per tutti gli appassionati di cinecomics. Avengers: Infinity War debutterà nelle sale nostrane, dopo un’attesa snervante e con l’hype alle stelle. E come se non bastasse, arriva una gradita novità. In queste ore è comparso in rete un breve teaser che annuncerebbe una collaborazione tra la compagnia cinese e i Marvel Studios. Che sia in arrivo un OnePlus 6 a tema Avengers?

Dopo aver visto il precedente flagship in un’edizione limitata dedicata a Star Wars, questa ipotesi non sembra poi così inverosimile. Comunque, sembra che questa breve clip sia stata caricata erroneamente sulla pagina Facebook ufficiale indiana e prontamente rimossa. Tuttavia, fino ad una conferma ufficiale, è bene prendere quest’informazione con le pinze.

OnePlus 6: il flagship ha ricevuto la certificazione Wi-Fi

oneplus 6

Intanto, i lavori per il prossimo top di gamma procedono alquanto spediti. Il device – siglato A6003 – avrebbe anche ricevuto la certificazione Wi-Fi Alliance, già dallo scorso novembre. Come si evince dall’immagine in alto, sembra che il dispositivo arriverà con a bordo la OxygenOS 5.1, basata su Android 8.1 Oreo.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.