HomTom HT70: il battery phone in 18:9 è in offerta con codice sconto su GearBest

homtom ht70

Il produttore cinese ha lanciato un’interessante novità per quanto riguarda il panorama dei battery phone. Il nuovo HomTom HT70, infatti, oltre a presentare una colossale batteria da 10000 mAh arriva con un display in 18:9 e tutta una serie di caratteristiche di tutto rispetto. Ed il device risulta ancora più appetibile, grazie ad un’offerta con codice sconto su GearBest.

HomTom HT70: arriva il nuovo battery phone del brand

homtom ht70

Cominciamo con la caratteristica principale del nuovo HomTom HT70. Come già evidenziato in apertura, la batteria è un’unità estremamente generosa; ma diventa ancora più stuzzicante se si pensa al supporto alla ricarica rapida da 9V/3A (via USB Type-C) e alla funzionalità Reverse Charging. Il display IPS non è da meno, con i suoi 6 pollici di diagonale (con risoluzione HD+ e rapporto in 18:9).

homtom ht70

Sotto la scocca troviamo un SoC MediaTek MTK6750T, una soluzione octa-core fino a 1.5 GHz, coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno (espandibile fino a 128 GB tramite microSD). La parte fotografica si affida ad una dual camera da 16 + 5 mega-pixel con flash LED e HDR. Frontalmente abbiamo una selfie camera da 13 mega-pixel con apertura f/2.2.

homtom ht70

Sul retro figura anche un lettore d’impronte digitali, accanto alla fotocamera principale (al centro e con orientamento verticale). L’OS è Android 7.0 Nougat. Indubbiamente, uno degli aspetti più intriganti dello smartphone (oltre alla batteria) è caratterizzato dal design atipico, sia per quanto riguarda la cover posteriore che la parte frontale.

HomTom HT70 è in offerta tramite codice sconto su GearBest

Al momento, il nuovo HomTom HT70 è disponibile su GearBest (nelle colorazioni Black e Silver) al prezzo di 135 euro. Fino al prossimo 9 aprile potrete usufruire del codice sconto HOMTOMGB1 (valido per le prime 100 unità); in questo caso, il prezzo sarà di 127.21 euro.

http://HomTom%20HT70
HomTom HT70 è un battery phone con una colossale batteria da 10000 mAh e display in 18:9. More Less
Scaduto il: 09-04-2018
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.