OnePlus 6 compare su Geekbench: questi i primi benchmark

oneplus-6-presunta-immagine-reale-banner

Questo fine settimana abbiamo appreso una notizia importante in merito alla compagnia cinese. Tutti gli indizi portano ad un’unica considerazione: la produzione del OnePlus 5T potrebbe essere giunta al capolinea. Ciò vuol dire che il OnePlus 6 potrebbe effettivamente debuttare nel corso del Q2 2018. E, dopo i vari rumors inerenti il design e le specifiche, stavolta tocca ai primi benchmark. Infatti, sembra che il flagship abbia fatto la sua comparsa sul portale di Geekbench.

OnePlus 6 su Geekbench: ecco i primi benchmark

oneplus 6 geekbench

Il futuro OnePlus 6 arriverà con a bordo il chipset high end Snapdragon 845, accompagnato da almeno 6 GB di RAM. Stando a precedenti indiscrezioni, dovrebbe essere presente anche una variante da 8 / 256 GB. L’immagine in alto, ci mostra i primi benchmark su Geekbench, con un punteggio in single-core di 2535 punti e 8632 punti in multi-core.

La pagina ci riporta come nome del dispositivo la sigla NS-P7819; osservando quella che dovrebbe essere la prima immagine dal vivo del flagship (un prototipo?) è possibile notare la suddetta sigla. Il sistema operativo corrisponde sia nei bench che nella foto di cui sopra: si tratta dell’ultimo Android 8.1 Oreo.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.