Xiaomi pubblica un video “emozionale” dedicato all’Italia

xiaomi mi store logo

Il colosso è uno dei principali produttori di smartphone, diventato celebre in tutto il mondo grazie ad una serie di tratti distintivi, i quali dovrebbero rappresentare un vero e proprio modo di rapportarsi con i “clienti”. Nel caso di Xiaomi, i Mi Fans sono il fulcro del suo lavoro, come dimostrano la recente Mi Community italiana e perfino l’app dedicata. Ed ora, l’impegno del brand si manifesta con un particolare video “emozionale” pubblicato su YouTube e dedicato al nostro Paese.

Xiaomi pubblica un video “emozionale” per l’Italia

Lo sbarco di Xiaomi in Italia è previsto per il prossimo 24 maggio, con un evento dedicato che si terrà a Milano. Per questo motivo la compagnia di Lei Jun – capace di attrarre schiere di fans in tutto il globo – ha pubblicato un interessante video emozionale in cui sono racchiusi tutti i punti salienti del brand. Ma bando alle ciance, di seguito trovate la clip in questione.

Quality products, Honest pricing. Questo lo slogan dell’azienda, un motto che rispecchia il pensiero del colosso hi-tech asiatico nel suo rapporto con il grande pubblico. Non a caso Xiaomi è riuscita a fare breccia all’interno del mercato indiano; il brand è riuscito a rivaleggiare con Samsung proprio grazie alla politica espressa dallo slogan di cui sopra. Ed ora – insieme agli altri Paesi europei coinvolti finora – anche l’Italia si prepara ad accogliere Xiaomi. E voi, Mi Fans sparsi su tutta la penisola, siete pronti?

Potrete discutere del video nella Mi Community con le vostre reazioni a caldo e i pensieri in merito.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.