Il prossimo top di gamma targato OnePlus è avvolto in una nube di mistero che viene dissipata molto lentamente da parte della stessa compagnia. Man mano che si avvicina la data della presentazione ufficiale emergono nuovi dettagli, specie in merito al prezzo (in questo caso parliamo di rumors) e al design. E proprio in merito a quest’ultimo, ancora non è chiaro quale sarà lo stile della parte frontale, a parte la presenza del notch. Nuove immagini dal vivo sembrano suggerirci che potremmo aspettarci perfino qualcosa di più.
OnePlus 6 compare in nuove immagini dal vivo e c’è una sorpresa | Rumors
Da come si evince nelle presunte foto reali trapelate nelle scorse ore, il nuovo OnePlus 6 potrebbe mantenere l’ingresso mini-jack da 3.5 mm e arrivare con un “mento” estremamente più sottile del suo predecessore. Come si nota dal confronto con iPhone X, il design potrebbe avvicinarsi quasi a quest’ultimo (ma integrando un notch ben più piccolo). Sulle dimensioni della tacca i dubbi sono pochi, grazie alla presenza di informazioni ufficiali.
OnePlus 6: l’evento di lancio arriverà anche a Milano
Per quanto riguarda lo spazio al di sotto del display, è stato proprio Pete Lau (in un thread sul forum ufficiale) a darci qualche dettaglio in merito. Stando a quanto riferito dal CEO, l’azienda avrebbe optato per il notch (e quindi per un ridimensionamento della cornice superiore) e mantenuto il bordo inferiore, seppur maggiormente ottimizzato. Comunque, è bene prendere le immagini di cui sopra come semplici rumors – almeno fino al lancio ufficiale.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.