OnePlus 6: il prezzo in India potrebbe essere molto interessante | Leak

oneplus 6

Nelle scorse settimane sono comparse varie indiscrezioni in merito a quello che potrebbe essere il prezzo di lancio di OnePlus 6 in India, uno dei mercati più interessanti per i produttori di smartphone cinesi. Ed ora arriva quella che potrebbe essere un’ennesima conferma, grazie ad un presunto leak che ci rivelerebbe il costo del prossimo top ti gamma.

OnePlus 6: un nuovo leak sembra confermare il prezzo in India

oneplus 6

Stando a quanto riportato dal portale TrueTech.net, l’informazione verrebbe da una fonte fidata, la stessa che lo scorso anno avrebbe fornito cifre veritiere per il fù OnePlus 5. Più che una vera e propria novità si tratta di una presunta conferma del prezzo a cui sarà venduto il nuovo OnePlus 6. La fonte rivela che la variante da 64 GB arriverà al sole 36999 rupie, pari a circa 459 euro al cambio attuale. Per quanto riguarda la versione da 128 GB, questa si assesta sulle 39999 rupie, circa 496 euro.

Rispetto al suo predecessore è possibile notare un leggero aumento del prezzo. Ciò, in questo caso, è giustificato dall’introduzione di nuovi componenti hardware (come lo Snapdragon 845) e dall’implementazione di feature inedite, come l’impermeabilità. Senza contare che una back cover in vetro potrebbe essere sinonimo del supporto alla ricarica wireless. L’appuntamento con il nuovo flagship è fissato per il prossimo 16 maggio, nel corso di un evento dedicato che si terrà a Londra.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.