OnePlus 6: ecco le reazioni dei fan alla vista del flagship | Video

OnePlus 6 Cover

Diciamoci la verità: con l’annuncio della data di presentazione del prossimo OnePlus 6, si profila all’orizzonte un periodo duro. Da un lato l’hype alle stelle ed il countdown, dall’altro una sfilza di indiscrezioni, che si faranno sempre più massiccie e sempre più insistenti. In questo clima teso ci si mette di mezzo anche l’azienda stessa, che ha pubblicato un video in cui… ci mostra le reazioni dei fan alla vista del nuovo flagship!

OnePlus 6 mostrato ad un gruppo di utenti selezionati

OnePlus 6 ufficiale 16 maggio londra

Nel video in questione vengono mostrati alcuni “prototipi” dello smartphone ad un gruppo selezionato di utenti. Oltre a scoprire le loro reazioni, però, arrivano anche una serie di informazioni in merito al top di gamma (nonostante questo sia “censurato”). In primis viene confermata ulteriormente la back cover in vetro; dai commenti dei fan sembra che non sia particolarmente scivolosa, nonostante il tipo di materiale utilizzato. Inoltre, in barba ai pronostici di stamane, aumentano le probabilità di vedere un OnePlus 6 nella colorazione bianca.

Eppure, in base al video in questione, sembrerebbe che tale versione possa non essere in vetro (magari arriverà anche un modello SandStone White, così com’è stato per il 5T). Inoltre, guardando attentamente, pare confermato il design posteriore; sembra che la dual camera sarà ubicata al centro e con orientamento verticale (proprio come nelle varie indiscrezioni).

Ovviamente si tratta – come specificato dall’azienda – soltanto di prototipi, pertanto le cose potrebbero cambiare con il lancio ufficiale. Non ci resta che pazientare ancora un po’; in fondo non manca molto al 16 maggio!


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.