OnePlus 6: un nuovo render ci mostra la colorazione White

oneplus 6 banner colori

Il OnePlus 5T in versione SandStone White ha riscosso un notevole successo tra i fan del brand cinese. Di conseguenza sembra probabile che l’azienda possa fare il bis con OnePlus 6, specie alla luce della nuova back cover in vetro. L’effetto finale sarebbe di certo mozzafiato, come ci mostra questa immagine render (da non prendere troppo sul serio).

OnePlus 6: vi piacerebbe nella colorazione White?

oneplus 6 white render

L’immagine in questione – la vedete in alto – rispecchia quello che dovrebbe essere il design di OnePlus 6, almeno stando alle varie indiscrezioni raccolte finora. Quello che salta all’occhio è la localizzazione della dual camera, posta al centro e sopra il lettore d’impronte. Il render ci mostra lo smartphone in una ipotetica colorazione White e di certo è impossibile non esserne ammaliati. Resta da vedere se questa variante verrà effettivamente commercializzata e lo stesso vale per la presunta versione Coral Blue.

oneplus 6

Nel frattempo è comparsa in rete quella che dovrebbe essere un’immagine dal vivo del flagship, scattata il 23 aprile. Mentre è ben visibile il notch, il resto del design sarebbe nascosto da una particolare “cover” (che serve proprio a nascondere le linee del device). Ovviamente, come al solito in questi casi, si tratta di un’immagine da prendere con le dovute precauzioni. Per avere delle certezze, non ci resta che attendere il 16 maggio, quando OnePlus 6 debutterà ufficialmente.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.