Xiaomi Philips Zhirui: le funzionalità innovative dei faretti smart

Sono ormai innumerevoli i prodotti per l’illuminazione del colosso cinese, gli Xiaomi Philips Zhirui rappresentano però un unicum nel settore. La particolarità consiste nel rappresentare la prima illuminazione ad incasso (downlight) con una serie di funzionalità legate all’ecosistema smart home. Vediamo quali feature rendono così interessanti il prodotto, lanciato nella sua nuova incarnazione.

Le Xiaomi Philips Zhirui rappresentano un innovazione nel campo dell’illuminazione “fissa”

xiaomi

Recentemente lanciati sul mercato, i faretti si presentano con un design compatto e semplice, in un unico blocco. Li troviamo in diverse colorazioni adatte quindi a più ambienti quali cucine, ingressi, corridoi od altro. Passando alla parte più interessante, troviamo la possibilità di controllarle tramite l’app Mi Home, sia individualmente, sia in serie. Le Xiaomi Philips Zhirui, inoltre, possono essere sincronizzate con altri accessori dello stesso produttore. Questa modalità è da tenere in considerazione dal momento che si potrà provvedere alla domotizzazione di un intero ambiente. Rimane interessante la compatibilità con la night smart light che dà la possibilità di attivazione con il sensore di movimento. L’ultima feature da considerare è la possibilità di variare tra ben 4 scenari differenti: luminoso, televisivo, caldo e notturno settabili direttamente tramite app.

Ti potrebbe interessare:

Xiaomi Philips Zhirui Smart LED Bulb E14: ecco dove acquistarli

Per quanto riguarda l’aspetto economico, parliamo di una potenza nominale di 3.5W ed un’illuminazione di 200 lumens a fronte di un’aspettativa di durata pari a 15.000 ore. Per renderci conto, un utilizzo medio di 4 ore al giorno dureranno 10 anni. Attualmente i faretti Xiaomi Philips Zhirui sono venduti a 59 yuan, pari a cira 7 euro.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.